Salaparuta, ripristinato il Cup. Soddisfazione del Sindaco

Immagine articolo: Salaparuta, ripristinato il Cup. Soddisfazione del Sindaco

Ripristinato a Salaparuta il CUP (Centro Unico Prenotazione) nell’ambito delle attività socio-sanitarie erogate dall’ASP di Trapani tramite il distretto sanitario di Castelvetrano.

Il servizio, utile per consentire agli utenti di Salaparuta e Poggioreale, la prenotazione di visite mediche specialistiche, funzionerà ogni mercoledì della settimana, dalle ore 15,30 alle ore 17,30. Il ripristino dell’importante servizio ha fatto seguito all’incontro che il Commissario Straordinario dell’ASP di Trapani dottore Paolo Zappalà ha avuto nei giorni scorsi a Salaparuta, con il sindaco Vincenzo Drago e il presidente del Consiglio Comunale Antonino Cinquemani. “Ringraziamo il commissario dottore Zappalà-affermano in coro il sindaco Drago e il presidente Cinquemani-per avere accolto con tempestività la nostra richiesta di ripristinare il servizio CUP a Salaparuta nonostante l’emergenza sanitaria da Covid e la carenza di personale in servizio alle dipendenze dell’ASP di Trapani.

Il suddetto servizio verrà garantito per le due comunità di Salaparuta e Poggioreale una volta a settimana. Con l’augurio che finita l’emergenza possa essere attivato per più giorni a settimana insieme a tutti gli altri servizi compatibilmente con le risorse umane disponibili dell’ASP di Trapani”.
Oltre al servizio CUP saranno anche garantite: le prestazioni di assistenza integrativa, la scelta/revoca del medico, informazioni varie ed altro per venire incontro alle utenze di Salaparuta e Poggioreale.

Da sinistra:Antonino Cinquemani, Paolo Zappalà, Vincenzo Drago.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net