Salaparuta, sindaco Saitta attribuisce deleghe assessoriali

Immagine articolo: Salaparuta, sindaco Saitta attribuisce deleghe assessoriali

Con l’ultima nomina di Gaetano Crapa ad assessore comunale nonché ad espletare le funzioni di vice sindaco, salgono a tre gli assessori nominati dal neo-sindaco Michele Antonino Saitta.

Con il medesimo provvedimento sono state attribuite le deleghe ai singoli assessori. Cosi Giuseppe Roppolo si occuperà di: Sport, Turismo, Spettacolo, Verde Pubblico. “Urbanistica, Lavori Pubblici, Servizi Sociali” saranno invece le problematiche di cui si occuperà Manuela Augello. Mentre Gaetano Crapa dirigerà i settori legati al “Territorio, Edilizia Scolastica, Politiche Energetiche, Rapporto con le associazioni”.

Infine le materie relative al “personale, alla Polizia Municipale, Affari Generali, Bilancio rimarranno attribuite al sindaco. Il sindaco Saitta, comunque, si è riservato di nominare, con successivo provvedimento, il quarto assessore comunale.

Gli atti di nomina degli assessori dovranno essere trasmessi al Consiglio Comunale che potrà esprimere formalmente le proprie valutazioni, all'Assessorato Regionale alle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica., alla Prefettura di Trapani, al Segretario Comunale e ai Responsabili dei settori del comune.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU