Santa Margherita, Antonino Santoro si dimette da assessore

Immagine articolo: Santa Margherita, Antonino Santoro si dimette da assessore

L'assessore di Santa Margherita, Antonino Santoro, ha presentato le proprie dimissioni da assessore per motivi personali. Già consigliere comunale e vice presidente del Consiglio Comunale, dopo 70 giorni dalla sua nomina, Santoro lascia le deleghe dei Servizi Ambientali e Gestione ARO - Verde Pubblico - Arredo e Decoro Urbano - Politiche Giovanili - Servizi a rete - Digitalizzazione e Randagismo: “per intervenute motivazioni strettamente personali che si frappongono alla continuazione dell'impegno in Giunta”.

Santoro, che manterrà il suo ruolo di consigliere e vicepresidente del consiglio comunale, ha ringraziato il sindaco per la fiducia e ha ribadito il suo supporto al progetto politico "Santa Margherita Viva".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net