Santa Margherita. Guirreri aderisce alla DC, è il terzo dopo Giusi Bavetta e Giacomo Abruzzo

Immagine articolo: Santa Margherita. Guirreri aderisce alla DC, è il terzo dopo Giusi Bavetta e Giacomo Abruzzo

Anche Antonio Guirreri, Consigliere Comunale di Santa Margherita Belice, ha aderito alla Democrazia Cristiana. È il terzo Consigliere del Comune Belicino a passare alla DC, dopo Giusi Bavetta e Giacomo Abruzzo che nello scorso mese di ottobre avevano abbracciato il progetto del partito di Totò Cuffaro.

Sono orgoglioso – dice Antonio Guirreri – di poter affermare i miei ideali e di mettermi a disposizione dei miei concittadini, portando avanti i principi professati dalla DC: famiglia e democrazia innanzitutto. Ringrazio di cuore Totò Cuffaro, Segretario Nazionale della DC, e l’onorevole Carmelo Pace, capogruppo all’Ars. Entrambi sono la dimostrazione che la buona politica può costruire prospettive per il futuro”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy
credits: mblabs.net