Una sola pediatra di famiglia a Menfi. Clemente alle mamme: "Solleciteremo l'intervento dell'Asp"

Immagine articolo: Una sola pediatra di famiglia a Menfi. Clemente alle mamme: “Solleciteremo l'intervento dell'Asp“

Dopo il pensionamento della dottoressa Eleonora Cacioppo, riferimento per generazioni di genitori a Menfi, avvenuto lo scorso mese di maggio, il paese belicino si ritrova con una sola pediatra di famiglia a servizio dell'intera comunità.

Alla richiesta di risoluzione del problema da parte delle mamme di Menfi, che non hanno più un riferimento per curare i propri piccoli, ha prontamente risposto il sindaco Clemente: "Mi sono incontrato con la dottoressa Eleonora Cacioppo, acquisendo i necessari chiarimenti e individuando le iniziative che porrò in essere nei prossimi giorni per sollecitare l'intervento dell'Asp competente in materia".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net