Ospedale di Sciacca: domani Schifani incontrerà commissario Asp di Agrigento

Immagine articolo: Ospedale di Sciacca: domani Schifani incontrerà commissario Asp di Agrigento

Il governatore Renato Schifani incontrerà, domani mattina a Palazzo d’Orléans a Palermo, il commissario straordinario dell’Asp di Agrigento, Mario Zappia, per affrontare gli aspetti legati all’ospedale "Giovanni Paolo II" di Sciacca. La Presidenza della Regione Siciliana continua a seguire da vicino con estrema attenzione questa vicenda e tutte le altre legate al Servizio sanitario regionale, tenendo in considerazione le istanze provenienti dalle comunità coinvolte.

Il presidente Schifani, nel corso della riunione di venerdì 10 novembre, aveva già affrontato il tema della situazione ospedaliera a Sciacca e nelle Madonie con il dirigente generale del dipartimento per la Pianificazione strategica dell'assessorato della Salute Salvatore Iacolino e il commissario straordinario dell'Asp di Palermo Daniela Faraoni.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net