Salaparuta, grande successo per lo spettacolo di Alessandro Gandolfo

Immagine articolo: Salaparuta, grande successo per lo spettacolo di Alessandro Gandolfo

Applausi a scena aperta mercoledì sera a Salaparuta per l’artista quarantacinquenne di Marsala Alessandro Gandolfo. Si è esibito, unitamente alla sua band, sul palco montato nella centralissima piazza Mercato, “infiammando” gli spettatori presenti soprattutto con l’imitazione di Adriano Celentano.

Per circa due ore, infatti, Gandolfo ha “deliziato” tutti intonando celebri brani portati al successo, negli anni, dal “super molleggiato”.

Per lui sono scattate autentiche “ovazioni” da parte dei presenti che “chiudendo gli occhi hanno avuto la netta e precisa sensazione di avere davanti proprio il grande Adriano Celentano”. Alessandro Gandolfo poi si è fatto apprezzare anche per le sue proverbiali doti di intrattenitore e cabarettista. Non a caso in passato per tanti

anni ha fatto parte della compagnia di cabaret diretta da Gianni Nanfa. Lo spettacolo di Alessandro Gandolfo è stato reso possibile grazie al contributo che il comune di Salaparuta ha ricevuto da Gianfranco Miccichè, presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana. Il contributo era stato richiesto dal comune per fronteggiare ai festeggiamenti in onore di San Giuseppe,protettore di Salaparuta.

“Un ringraziamento particolare va al Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gianfranco Miccichè e all’onorevole Tony Scilla-precisa Antonino Cinquemani, presidente del consiglio comunale di Salaparuta nonché vicinissimo alle posizioni politichi di Miccichè e Scilla- Quest’ultimo ci ha permesso di iniziare questo percorso di collaborazione politico-istituzionale costante e di amicizia con il presidente Miccichè per portare avanti non solo iniziative artistiche-musicali ma anche di sviluppo per la nostra piccola comunità”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net