Nuoto, i giovani della Sportwinner Menfi protagonisti al meeting di Trapani

Immagine articolo: Nuoto, i giovani della Sportwinner Menfi protagonisti al meeting di Trapani

Primo meeting per i giovani atleti della Sportwinner della Piscina Comunale di Menfi categoria esordienti con la squadra agonista dell'Aquarius Nuoto di Via Tenente Alberti di Trapani (impegnati già nel campionato regionale Fin).

Il meeting, che si è svolto presso la Piscina Comunale di Trapani, ha dato la possibilità ai giovani atleti della società menfitana e trapanese di potersi mettere alla prova e confrontarsi con un allenamento particolarmente intenso, in cui i giovani atleti si sono misurati nelle varie distanze e tecniche natatorie, prendendo sempre più consapevolezza delle proprie capacità, il tutto coordinato dal tecnico E.Chimieri dell'Aquarius Nuoto di Trapani e S.Lucania della Sportwinner Menfi.

Ottima occasione di crescita e divertimento per tutti, in cui si sono messi in evidenza i veri valori dello sport.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net