Nuovo Record Regionale di Nuoto FIN nei 50 dorso per il piccolo Daniele Giardina

Immagine articolo: Nuovo Record Regionale di Nuoto FIN nei 50 dorso per il piccolo Daniele Giardina

Si è svolto nei giorni da venerdi a domenica il 14° Trofeo internazionale “Memorial Mirko Lagana’” presso il complesso sportivo “Cappuccini” piscina Mirko Lagana’ in cui la società A.S.D. SPORT WINNER di Menfi ha ottenuto degli ottimi risultati. Giulia Ojeda Mori ha ottenuto l'oro nel 4 × 50 misti e si è piazzata quarta sia nei 50 stile che nei 50 farfalla, a pochi centesimi dal bronzo in entrambi gli stili. Prova stratosferica per Daniele Giardina, che ha iniziato con l'argento nei 100 dorso, continuando con l'oro nella 4 × 50 misti. Il successo più grande è arrivato con l'oro nei 50 dorso e con il record regionale abbattuto di circa un secondo. Giardina è stato premiato con un premio speciale dal dirigente Nazionale del Coni e dall'Assessore allo Sport.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU