La giovane tennista sambucese Laura Miceli trionfa al Trofeo under 12 di Milano

Immagine articolo: La giovane tennista sambucese Laura Miceli trionfa al Trofeo under 12 di Milano

Trionfa a Milano la giovane tennista sambucese Laura Miceli (nella foto). Ha vinto il Trofeo under 12, superando nettamente altre agguerrite concorrenti della stessa categoria. Grande soddisfazione dei tecnici del Tennis Club di Sciacca Franco Sclafani e Domenico Caracappa che, ogni estate, curano scrupolosamente la sua preparazione.

Uno sport, il tennis, che pratico con passione da oltre cinque anni.-dice Laura- In estate, quando con i miei genitori mi trasferisco a Sambuca dove trascorro le vacanze, anche nella vicina Sciacca continuo ad allenarmi, amorevolmente seguita da tecnici molto competenti che mi danno suggerimenti e consigli che poi sul campo si sono sempre rivelati molto utili”.

Laura, che frequenta con profitto la seconda media, non è nuova alle vittorie tennistiche. Anche in altre impegnative competizioni si é distinta riportando lusinghieri risultati.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU