Menfi, piazza gremita per Lello Analfino: successo per il concerto “Testa e cuore”

Immagine articolo: Menfi, piazza gremita per Lello Analfino: successo per il concerto “Testa e cuore”

 Piazza Vittorio Emanuele gremita ieri sera per il concerto di Lello Analfino e della Tinturia Orkestar, tappa del tour “Testa e cuore”. Fin dalle prime note, il cantautore agrigentino ha conquistato il pubblico, alternando brani tratti dal suo ultimo lavoro a successi storici che hanno fatto cantare e ballare l’intera piazza.

L’atmosfera festosa è stata scandita dai ritmi inconfondibili dei Tinturia, con cori e mani alzate a seguire ogni melodia.

Non sono mancati momenti di riflessione. Particolarmente toccante l’intervento del critico d’arte Tanino Bonifacio, che ha letto un testo intenso sul massacro di Gaza. Un passaggio accolto da un lungo applauso, capace di trasformare per qualche minuto l’entusiasmo in silenzio e ascolto, ribadendo il legame del tour con l’impegno civile contro ogni forma di guerra.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy