Difficoltà di approvvigionamento a Menfi circa il sistema idrico, Viviani: "Ho tentato di fare il possibile, se la città lo riterrà sono pronto a rassegnare le mie dimissioni"

Immagine articolo: Difficoltà di approvvigionamento a Menfi circa il sistema idrico, Viviani: “Ho tentato di fare il possibile, se la città lo riterrà sono pronto a rassegnare le mie dimissioni“
Difficoltà di approvvigionamento a Menfi circa il sistema idrico. Sono arrivate le parole del vicesindaco Ludovico Viviani : “Sento addosso tutto il peso di quanto accaduto durante queste settimane di disservizio. Mi assumo la responsabilità in quanto assessore al servizio idrico.  Cercare responsabili non esime da colpe e soprattutto non giustifica quanto accaduto. 
 
In questi giorni, ho tentato di fare il possibile adoperandomi su cose che non mi spettavano. Tutto ciò non è servito ad evitare quanto è sotto gli occhi di tutti.
Ho aspettato che arrivasse a Menfi la nuova pompa di sollevamento e comunicherò a breve, tempi e modi di montaggio con conseguente tabella di marcia per erogazione lungo la fascia costiera. Se la città di Menfi lo riterrà, sono pronto a rassegnare le mie dimissioni.”

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy