Scuola, nuovi Dirigenti Scolastici nei Comuni di Menfi, Sciacca e Ribera

Immagine articolo: Scuola, nuovi Dirigenti Scolastici nei Comuni di Menfi, Sciacca e Ribera

Sono state pubblicate sul sito dell'Ufficio scolastico regionale le operazioni di mutamento degli incarichi dirigenziali dei Dirigenti Scolastici per l’anno scolastico 2023/24. 

Cambieranno diversi Dirigenti scolastici negli Istituti del Comune di Sciacca.

Alcuni Dirigenti hanno cambiato scuola, rimanendo, però, sempre nella provincia di Agrigento. È il caso di Giovanna Pisano, che ha lasciato l’I.I.S.S. “T. Fazello” di Sciacca e sarà la nuova Dirigente dell’Istituto Superiore Statale IPSCEOA "N. Gallo" di Agrigento. 

Il nuovo Dirigente dell’I.I.S.S. “T. Fazello”, che comprende anche  il Liceo "Archimede" di Menfi, sarà Leonardo Mangiaracina, proveniente dall’I.C. “Leonardo Da Vinci” di Somma Lombardo (VA).

All’I.I.S. “C. Amato Vetrano” di Sciacca arriverà Nellina Librici, proveniente dall’I.C. “S. Quasimodo” di Agrigento.

Rimane sempre nel comune di Sciacca Maria Paola Raia, che passa dalla Direzione Didattica Statale 2°Circolo “S. Agostino” al Liceo Scientifico “E. Fermi”, dove sostituirà la Dirigente uscente Giuseppa Diliberto. 

Cambia provincia, invece, Teresa Guazzelli, proveniente dal IV Circolo Didattico "G. Quinci" di Mazara del Vallo e nuova Dirigente dell’I.C. “D. Alighieri” di Sciacca. 

Alcune novità interessano anche il Comune di Ribera. La Dirigente Antonina Triolo lascia l’I.I.S. “F. Crispi” e approda all’I.C. “Don Bosco”, sempre nel Comune di Ribera. La nuova Dirigente scolastica del Crispi sarà Rosaria Provenzano, trasferita dall’ I.C. “A. Manzoni” di Alessandria della Rocca.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy