Menfi: avvisi TARI, IDRICO e CUP ora disponibili via email o PEC

Immagine articolo: Menfi: avvisi TARI, IDRICO e CUP ora disponibili via email o PEC

Il Comune di Menfi ha introdotto un nuovo servizio per semplificare la gestione delle bollette e contribuire alla tutela dell'ambiente. Da oggi, i cittadini possono ricevere gli avvisi di pagamento per la TARI (Tassa sui Rifiuti), il servizio idrico e il Canone Unico Patrimoniale direttamente tramite email o PEC.

Come attivare il servizio:

Compilare il modulo di adesione: Il modulo è disponibile presso gli uffici comunali o scaricandolo cliccando qui.
Inviare il modulo compilato: Una volta compilato, il modulo va inviato all'indirizzo email protocollo@comune.menfi.ag.it.

Questo innovativo servizio, introdotto a partire dall'acconto TARI 2024, mira a ridurre lo spreco di carta e a rendere più efficiente la comunicazione tra il Comune e i cittadini.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU